top of page
Buscar

Rueda de prensa del partido contra la Fiorentina

Foto del escritor: Tifosis Lecce En EspañolTifosis Lecce En Español

(Giosuè Spedicato)


ES


Ha sido muy intenso de momentos de notas el partido del viernes pasado contra la Fiorentina. Rueda de D'Aversa sobre el partido recién ganado.


El entrenador del equipo amarillo y rojo se felicita con sus chavales para el partido hecho, por mentalidad, con una excelente prestación, comentando que habría sido duro hablar de otra supuesta derrota al final.


D'Aversa está satisfecho también de Falcone que ha hecho un optimo partido, se merece una convocatoria en el equipo nacional, aunque tenga una grande responsabilidad en el segundo gol de la Viola.


Por fin podemos celebrar esta victoria y apoyar al Lecce con todo nuestro tipico cariño de hinchas del Lecce.


IT


Nella giornata di Venerdì 2 Febbraio il nostro amato Lecce ha affrontato in casa la Fiorentina, la partita è stata densa di momenti salienti e forti emozioni, vediamo dunque le affermazioni del mister riguardo questo match che li ha visti portare a casa un’ottima vittoria.


Nelle sue dichiarazioni D’Aversa esprime in varie occasioni la sua soddisfazione per come stanno giocando i suoi ragazzi, anche nelle partite in cui non riescono a portare un risultato pieno, non è infatti la prima volta che il mister elogia il gioco e la mentalità dei giovani ragazzi del club salentino. Egli stesso ha affermato che sarebbe stato difficile da parte sua commentare un’ottima prestazione culminata con una sconfitta e per fortuna ( e soprattutto merito dei ragazzi) questo non è avvenuto.


Durante tutta la conferenza D’Aversa ha mostrato la sua soddisfazione per i suoi ragazzi e anche per il portiere Falcone che nonostante abbia fatto subire al Lecce due gol ha ricevuto non pochi complimenti dal suo mister, quest’ultimo infatti è arrivato ad affermare che Falcone dovrebbe essere convocato in Nazionale, affermazioni non indifferenti!


Non ci resta dunque che gioire e festeggiare per la vittoria del nostro amato club salentino e continuare a sostenerlo e incoraggiarlo con l’ardore che solo noi salentini abbiamo

1 visualización0 comentarios

Entradas recientes

Ver todo

Comentarios


Publicar: Blog2_Post

Seguir

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2023 por Tifosis del Lecce en español. Creada con Wix.com

bottom of page